¬S a I N T »S e I Y A »R e S U R R E C T I O N«

Reply
L'ultimo duello di Renji, Markus Vs kaiserhartman
view post Posted on 2/5/2009, 14:23Quote

Sono quello che sono....e....il passato non se andra mai!!!

Group: Titani di Chrono

Status: Utente anonimo

Velkan - Gold Specter di Gemini - Energia Blu - Post I

image

Al centro di questa radura stanzaiva immobile Velkan il più potene tra tutti i guerriri resuscitati dal sommo Hades, era li fermo immobile con le braccia incrociate ad altezza petto, indossava la sua Surplice tirata alucido per l'occasione, il sui sguardo era fisso sull'orizonte come se stesse aspettando qualcuno.
In realtà era li per meditare non lo faceva spesso ma quando lo faceva gli piaceva starsene da solo in qualche posto sperduto nel mondo.

NoteQuesto duello è all'ultimo sengue...ciò sigifica che uno di due si dovrà rifare il pg xD

CITAZIONE
9/10 0:22 Cm_Punk_87: Bè che dire, x me và bene. Team Rated RKO, Don Markus & Racco *_*

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

La Lazio lotta x l'orgoglio di Roma, Lazio vince Roma perde, Roma è Bianco Celeste

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 22:31Quote

kaiserhartman

Group: Egizi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 03:46

1° post

Renji Abarai di Anubi, saint egizio energia rossa

Ero in giro per il mondo come solito quando notai una piccola traccia di cosmo proveniente da una radura in mezzo alle campagne, un uomo era in centro e sembrava in pace, il dilemma era il suo cosmo nero come la pece che sembrava portare la morte similarmente al mio.
Accesi nuovamente la mia fida moto e mi avvicinai percorrendo una stradina sterrata pèiena di buche, fermai il mezzo di trasporto prima del campo per non disturbare troppo e prendere in spalla il cloth.
Quell'uomo sembrava che stesse lucidando un'armatura o un'arma vista la luce riflessa che mi colpiva parte del corpo, l'oggetto sembrava scuro anche se il sole alto era abbastanza caldo e accecante.
Mi fermai all'inizio del campo e pensai mentre osservando lo strano individuo.
°Che strano tipo! sembra che stia lucidando qualcosa di scuro come un'arma o un'armatur......non sarà mica un guerriero dell'isola della regina nera come Kain dell'unicorno?! il suo cosmo sembra un mietitore di anime e mi preoccupa! devo capire chi è!°
Cominciai a parlare per rendermi conto sulle sue intenzioni reali.
"Mi scusi signore, potrebbe indicarmi dove posso trovare un meccanico? ho la moto che fà uno strano rumore....."
Non volevo combattere e attaccare senza motivazione ma se ero obbligato avrei risposto al fuoco.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:32Quote

Post II

PostA quanto pare qualcuno stava rischiando la vita disturbano lo Specter in meditazione.
In lontanaza infatti aveva sentito il rumore di una moto che si avvicinava e quando il rumore cesso una voce prese a parlare chiedendo se da qualche parte vi fosse un meccanico, la voce era quella di un ragazzo che non sapeva a cosa rstava andando incontro Velkan non si mosse di un millimetro attesse che fosse il ragazzo ad avvicinarsi a lui, quel giorno non voleva combattere ma solo meditare ma orami la sua concentrazione era andata a farsi benedire e quindi doveva fargliela pagre in qualche modo.
Non appena gli fu a tiro Velkan fece esplodere il suo cosmo e voltandosi di scatto verso il ragazzo e condensando nel palmo della sua mano destra una notevole quantita di energia cosmica la scaglia contro il suo avversario.

AzioniAttacco:
† Gemini Strike:
Viene condensata una consistente quantità d'energia nel palmo di una delle mani, subito scagliata contro il bersaglio in un potente raggio di Cosmo; non tanto il pericolo del raggio tuttavia, quanto quello di ciò che segue, poichè all'impatto tale fenomeno cosmico libera tutta l'energia contenuta in un'enorme onda d'urto di forza distruttiva immensa, tale da spazzare facilmente l'area circostante, castatore escluso ovviamente

CITAZIONE
9/10 0:22 Cm_Punk_87: Bè che dire, x me và bene. Team Rated RKO, Don Markus & Racco *_*

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

La Lazio lotta x l'orgoglio di Roma, Lazio vince Roma perde, Roma è Bianco Celeste

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 22:03Quote

kaiserhartman

2° post

L'uomo seduto restò in silenzio fino alla distanza di una decina di metri con una calma insolita, era tutta una finta visto che appena fui abbastanza vicino un accumulo di cosmo nella sua mano partii rapido e potente sotto forma di raggio.
I miei sensi erano ancora in allerta quindi riusci per poco ad alzare una bariera cosmica chiamata "scudo dell'ombra" ma fù inutile visto il raggio trapassò la difesa con abbastanza fatica detonando a poco dal mio fisico.
Una esplosione mi mandò ad una decina di metri squarciando il mio giubbino di pelle e la maglietta nera mentre il pandora box si staccava dalle spalle, quel bastardo mi aveva attaccato senza senso e all'improvviso.
Un dolore al petto mi fece capire che nopn era da sottovalutare quel nemico così tranquillo meno di una frazione di secondo prima, con un piccolo gesto il cloth cominciò a cingere i miei fianchi in modo gentile visto anche le ferite che mi tenevano abbastanza in bilico sui piedi.
Il fiato mi stava per mancare ma dovevo resistere se volevo vivere a quello scontro così ambiguo, con uno sforzo rimasi in piedi mentre con poche parole cercavo di distrarre e capire il nemico.
"Anf....Cosa ti prende?! mi attacchi così senza senso? anff......peggio per te!"
Aizzando il cosmo creai un'arena di energia oscura fra me e l'avversario che si muoveva assieme alla mia corsa ammantandomi e nasondendomi dalla sua vista, caricai sul braccio destro una sfera di cosmo che chiamavo "dardi oscuri" che appena lanciata viaggiò verso l'avversario in modo rapido.
Solo ad un metro di distanza si sarebbe suddivisa in un centinaio di dardi di balestra di energia cosmica e oscura.

Azioni: subisco il colpo in pieno petto nonostante la difesa e rialzandomi un pò a fatica indosso il cloth, attacco con i dardi oscuri mentre una coltre di tenebra segue i miei movimenti e mi nasconde.

Difesa: Scudo dell’ombra: Con il suo potere oscuro Renji può creare uno scudo di energia cosmica per difendersi dai colpi fisici, la dimensione dello scudo è uguale alla sagoma del cavaliere in ginocchio( come uno scudo torre ) che gli permette un riparo sicuro dalle offensive avversarie basate su armi o arti naturali come braccia o gambe.

Attacco: Dardi oscuri: Creando una sfera di cosmo di pura tenebra Renji la scaglia contro il nemico frammentandola ad un metro dal nemico, questa si disgrega creando dei dardi di energia che colpiscono l’avversario in vari punti del corpo con la possibilità di conficcarsi nei cloth avversari. Il numero delle scheggie è di cinque per ogni livello energetico posseduto dal Saint di Anubi.

Abilità usata:
Tenebra
Le possibilità di utilizzo di questa tecnica sono innumerevoli in quanto il cavaliere in grado di attingere a questo potere può modificare la consistenza delle ombre che lo circondano andando a creare qualsiasi forma esso desideri. La resistenza di ciò che viene creato dipende dalla quantità di cosmo che si immette nella creazione ma senza dubbio per ottenere ad esempio un'arma di livello I ci vorrà almeno l'energia rossa.
Nota: In luoghi bui o di notte le tecniche di cosmo nero sono al massimo e costano meno del solito visto che l’ombra, in presenza di sole o luce abbagliante le tecniche consumano più energie rispetto la solito.

Stato fisico: fitta al petto ed escoriazioni per la caduta

Stato cloth: illeso

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 13:26Quote

Post II

PostIl colpo di Velkan era andato a segno il suo avversario aveva subito svariati danni ma non di entità così elevata visto che era riuscito a rialzarsi ed indossare la sua armatura, armatura che non aveva ma visto in vita sua aveva delle fattezze orientali ma non era quello il monto di pensare alla provenienza di quella armatura.
Infatti il ragazzo era già passato al contrattacco, aveva innalzato una coltre di nera nebbia che lo nascondeva alla vista dello Specter mosso a molto stupida visto che anche Velkan poteva nascondersi ma a differenza del suo avversario poteva contare su un potere ben maggiore, ossia le Illusioni.
Usando tale potere lo Specter trasmigrò il suo corpo in mille e più copie di se stesse infondendo in esse il suo stesso cosmo, in questo modo celato nelle illusioni avrebbe potuto confondere il suo avversario, quando arrivata a un metro dalla figura di Velkan la sfera si diparti in svariati raggi che andarono a colpire per la maggior parte le illusioni precedentemente create, solo qualche raggio andò a colpire la figura dello Specter graffiandogli la surplice provocandogli qualche escoriazione sulle parti non coperte dall'armatura. Facendo svanire le illusioni lo Spettro torno a fissare il suo avversario senza proferire alcuna parola ma la cosa ancora più strana fu che non attacco per nulla cedendo la mossa al suo avversario.

AzioniAbilità
† Illusioni:Capacità dello Spettro che gli permette di generare alterazioni della realtà

CITAZIONE

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2009, 22:37Quote

kaiserhartman

3° post

Il mio attacco sembrò andar a buon fine ma purtroppo non era così, solo quando ero a pochi metri di distanza il corpo dell'avversario si moltiplicò in modo strano alla mia vista nelle tenebre.
Ogni clone aveva un cosmo proprio e non capivo chi era l'originale quindi lanciai verso il terzo a destra per la frammentazione del colpo che l'avrebbe quasi sicuramente ferito, la sfera avvicinandosi al bersaglio defragò in una frazione di secondo dividendosi in un centinaio di scheggie cosmiche.
La maggior parte dei bersagli colpiti erano illusioni che svanirono in fumo notando solo un piccolo rumore di metallo graffiato alla mia sinistra e piccole goccie di sangue cadere al suolo, lo avevo preso di striscio quel dannato guerriero!
La risposta del nemico fù molto ambiqua visto che non rispose al fuoco e continuava a guardarmi in modo ambiguo, sembrava sfidarmi affermando con gli occhi che non gli avevo fatto niente.
Tutto ciò mi mandava in rabbia quindi mi fermai e usai i miei adorati servi per attaccare scegliendo i "teschi neri" per la loro particolarità di farsi esplodere a contatto, materiallizando cinque crani in aria li lanciai verso il nemico sicuro di vincere restando in quella posizione.

Azioni: il mio attacco prende di striscio l'avversario che mi fissa in modo strano quindi lo attacco nuovamente con una tecnica non ancora utilizzata: i techi neri. materiallizzo cinque sfere a forma di cranio umano e le lancio per farle esplodere.

Difesa: assente.

Attacco: Orda dei teschi neri ( polivalente ):Concentrando il suo cosmo il cavaliere crea dei teschi di cosmo che può lanciare come se fossero delle sfere di energia, quando sono in modalità di attacco assaltano il nemico mordendolo o schiantandosi esplodendo per causare danni.
In modalità difensiva le teste cosmiche vanno a schiantarsi contro le sfere o i raggi emanati dall’avversario per proteggere il suo evocatore.

Abilità usata: nessuna

Stato fisico: fitta al petto ed escoriazioni per la caduta

Stato cloth: illeso

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:04Quote

Post IV

PostVelkan era ancora li fermo immobile nella sua posizione era in attesa che il suo opponente scagliasse un attacco, attacco che non tardo ad arrivare, infatti il ragazzo materializzo in aria 5 teschi tecnica molto strana a vedersi ma in cuor suo sapeva che quella non era come la precedente e che se non fosse stato in guardia avrebbe potuto subire danni ben maggiori questa volta le semplici illusioni non lo avrebbero di certo aiutato avrebbe dovuto ricorrere alle sue difese.
Infatti così fu, i teschi di puro cosmo presero a dirigersi verso la figura dello Specter che in un attimo venne avvolta da una barriera che lo proteggeva a 360°, i teschi andarono ad impattare su di esse finendo la loro corsa sulla barriera mentre uno soltanto, nemmeno Velkan riusciva a spiegarsi come fu possibile penetro la barriera mandandola in frantumi, il teschio cosmico colpi Gemini in pieno petto facendolo arretrare di qualche passo, la deflagrazione che ne fuoriusci provoco qualche ammaccatura alla Surplice e un forte dolore al petto, ma nemmeno questa volta attacco per via della effetto secondario che aveva la sua difesa infatti i frammenti della barriera si diressero a tutta velocità verso lo sfidante con l'intanto di recargli il maggior numero di danni possibile.
Nel mentre Velkan aveva di nuovo preso la posizione che aveva prima, mentre con la mano sinistra si toccava la surplice a per accertarsi dell'entità dei danni che aveva subito, mentre con l'altra mano si puliva il sangue che gli era fuoriuscito dalla bocca conseguenza delle colpo subito poc'anzi, segno quello che il suo avversario di certo non era un novellino ma di certo non era alla sua altezza, infatti lo Specter doveva ancora iniziare a fare sul serio.

AzioniStato Fisico: 95%
Stato Cloth: 95%

Difesa/Attacco:
† Dark Sphera:
Espandendo il suo cosmo il cavaliere viene avvolto da un enorme sfera violacea che acquistando solidità e resistenza avvolge lo Specter in un involucro resistente, inoltre tale barriera ha anche una peculiarità, quando essa viene distrutta i residui di energia cosmica che vagano nell'area sotto il volere del cavaliere si dirigono a velocità della luce contro l'avversario investendolo sotto una pioggia di proiettili di luce capaci di recare danno fisico e bruciature al copro avversario, inoltre il cavaliere può anche con il suo volere disfare tale difesa in modo da generare una veloce controffensiva

CITAZIONE

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 01:52Quote

kaiserhartman

4° post

Il mio attacco si schiantò sulla difesa dell'avversario in modo spartano anche se questo aveva eretto una difesa cosmica, quel cavaliere dall'armatura violacea mi ricordava per certi aspetti energetici un gold saint incontrato poco tempo prima ma non potendo capire se eramente lui non volevo sbilanciarmi.
La conferma fù sulla barriera che si era rotta facendo passare un teschio, quest'ultimo si schianto in pieno petto dell'avversario procurandogli qualche danno visto il suo ruzzolamento indietro per il contraccolpo dovuto all'esplosione cosmica.
La difesa in frantumi stranamente non cadde in terra ma galleggiò in aria, era un brutto segno visto che in neanche in una frazione di secondo mi ritrovai a gambe per aria con frammenti cosmici in ogni punto del cloth e degli arti.
Una ferita sul collo di traverso stava perdendo copiosamente sangue rispetto alle altre, faticando non poco mi rialzaii dal terreno e guardai il nemico prima di attaccarlo nuovamente.
°I suoi poteri e la sua ultima difesa mi ricordano Chris dei Gemelli ma costui sembra non essere un gold saint......possibile che abbia un gemello come dice il suo segno zodiacale?! mi puzza di bruciato ma devo stenderlo adesso che sembra aver avvertito di poco l'attacco°
Aspettavo un'offensiva ma questa tardò ad arrivare e mi preoccupai più del solito, prima di lanciarmi all'assalto dovevo capire chi era costui cercando di trovare punti deboli nella sua psiche.
"Cavaliere d'oro dei gemelli cosa hai fatto al tuo cloth?! prima rifletteva di energia buona e solare ma ora vedo che sei cambiato radicalmente abbracciando del tutto le tenebre! cosa è successo Chris?"
L'aura attorno a me cominciava ad accumularsi in preparazione al colpo che avrei portato di lì a poco, dovendolo tenere in parte a distanza lanciai il mio colpo preferito chiamato Artigli delle tenebre.
Sei fasci cosmici continui avrebbero dovuto colpirlo ma se era Chris li avrebbe evitato visto la peculiarità dei saint atheniesi sul modo di apprendere le tecniche avversarie, il suo cosmo era "più debole" rispetto al gold saint conosciuto in precedenza ma restava temibile ugualmente.
Solo dopo tale paroli e colpi avrei avuto quella conferma che cercavo.

Azioni: il mio attacco prende di striscio l'avversario che mi fissa in modo strano quindi lo attacco nuovamente con una tecnica non ancora utilizzata: i techi neri. materiallizzo cinque sfere a forma di cranio umano e le lancio per farle esplodere.

Difesa: assente per la velocità della reazione della difesa avversaria.

Attacco: Artigli della tenebra: Immettendo cosmo nelle appendici appuntite presenti sulla mano il cavaliere mena due fendenti nell’aria per lanciare in totale sei fasci di energia tagliente capaci di danneggiare i cloth( in base alla resistenza e al livello energetico ) e ferire le carni dell’avversario, questo colpo è quello preferito da Renji.

Abilità usata: tenebre

Stato fisico: fitta al petto ed escoriazioni per la caduta, tagli sul corpo con una ferita aperta e sanguinante al collo.

Stato cloth: fori di entrata di scheggie cosmiche

Ho voluto mettere un pò di pepe allo scontro.....così hai un motivo per uccidermi!XD mi sono basato su qualche ricordo del fight con Chris e l'ho usato.......

Edited by kaiserhartman - 1/6/2009, 03:20

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2009, 18:36Quote

Post V

PostL'attacco a sorpresa era riuscito in pieno, visto che l'avversario che aveva davanti non era riuscito a difendersi aveva svariate ferite sul corpo e uno gli sanguinava vistosamente stava iniziando a cedere, aveva capito da tempo che non era alla sua portata come avversario poteva finirlo con un colpo solo ma non era il momento voleva ancora divertirsi ancora un po con lui prima di farlo morie tra atroci sofferenza.
Poi lo chiamo "Cavaliere doro dei Gemelli" quasi rimase stupito da ciò che aveva sentito quel tipo lo aveva scambiato per la sua contro parte d'oro e come se non bastasse lo chiamo anche Chris, dicendogli che prima la su cloth risplendeva di una luce d'orata mentre ora splendeva di una luce del tutto strana un ghigno sul volto di Velkan si formo, non rispose alle domande del suo avversario anche perchè quest'ultimo aveva sferrato una seria di fendenti cosmici nella sua direzione, con dei rapidi movimenti del copro evito molti di quei fendenti, ma qualcuno di essi lo colpi al braccio destro allargando la ferita che già aveva, ma nulla di che poteva ancora dare del suo meglio e lo stava per fare, espandendo il suo cosmo facendolo convergere nella sue mani che precedentemente alzo e vi lascia partire un colpo di inaudita potenza, voleva vedere come se la sarebbe cavata questa volta quel tizio che aveva di fronte di cuoi non sapeva nemmeno il nome, ma poco gli interessava dopo quell'attacco il duello sarebbe durato ancora poco.

AzioniStato Fisico: 93%
Stato Cloth: 95%
Attacco:
† Simposio dei Dioscuri:
Colpo d'indubbia potenza, nonostante il nome curioso: levando entrambe le mani, il cavaliere vi incanala il proprio Cosmo in una coppia di grossi globi d’energia, per poi congiungere di fronte a sé i palmi e unire le sfere, liberando una potente colonna di distruttiva energia, la sua estremità sagomata a forma di cometa, la quale all’impatto libera una potente forza deflagrante, su un ampio raggio. Di suo tuttavia il colpo dimostra una peculiarità: dove sia il bersaglio, questo lo scova, muovendosi con traiettorie anche complesse o voltando angoli, infilandosi dovunque fino a raggiungere la vittima, seguendola nel movimento anche; ciò inoltre rende vano l’uso di capacità illusorie atte all’occultamento, o l’occultamento stesso.

CITAZIONE

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2009, 23:58Quote

kaiserhartman

5° post

Sul viso del nemico si dipinse un ghigno ambiguo forse per le parole che avevo detto sul suo cloth oscuro, i miei fendenti sembrano colpirlo ma riuscì a evitarli quasi tutti con dei semplici movimenti lasciando solo una piccola scia di sangue in aria.
Spostandosi su di un fainco cominciai a notare un caricamento cosmico sulle mani del nemico sottoforma di due sfere cosmiche che unendosi in un unico fascio muovendosi ad una velocità elevata anche per me.
Utilizzando "l'arte oscura della difesa" riuscii in parte ad alzare una bolla di energia per limitare i danni ma quel colpo così potente deflagrando a contatto mi fece sblazare indietro di una decina metri mandando in frantumi il cloth e aprendo tagli e contusioni sul mio corpo.
Ero a pezzi e mi mancava il fiato dopo tutto quel combattere al massimo ma dovevo tentare il tutto per tutto anche se ero sdraiato a terra, le mani toccavano la terra battuta e bruciacchiata del campo così provai almeno a bloccare il corpo dell'avversario con un tentacolo energetico.
"Coff, coff........ti hanno forse colpito le mie parole?!......o sei veramente tu Chris?!"

Azioni: Cerco di difendermi con "l'arte oscura della difesa" e bloccare il nemico con un tentacolo di tenebre.

Difesa: Arte oscura della difesa: questa tecnica crea una bolla di cosmo a 360° ammantato dalle ombre che protegge il cavaliere da attacchi fisici e cosmici di media potenza.

Attacco: tentacolo energetico atto a bloccare il nemico.

Stato cloth: distrutto

Stato fisico: 30%, tagli ed escoriazioni su tutto il corpo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 12:34Quote

Post VI

PostDi nuovo a segno per l'ennesima volta in quello scontro il suo attacco era andato a colpire il suo avversario, anche se quest'ultimo aveva eretto una difesa a 360° non riusci a fermare l'attacco di Velkan che lo fece sbalzare indietro di una 10 di metri e mando in frantumi la sua armatura.
Era dunque finita? non poteva crederci aveva sottovalutato pesantemente il suo opponente pensando che avrebbe resistito di più ai suoi colpi invece non era così si trovava a terra ansimante e con il corpo pieno di tagli e contusioni e la cloth in frantumi, ma anche se in affanno riusci a dire qualche parola del tipo che lo aveva colpito o se era veramente lui Chris, ancora quel nome, lo spettro scoppio in una fragorosa risata ma la sua attenzione fu attratta da una delle mani del suo avversario che toccavano il terreno ed era intrisa di cosmo stava tramando qualche cosa, così ricorse nuovamente alle illusioni, trasmigrando nuovamente il suo corpo in più copie di se stesso, infatti da sotto il terreno un tentacolo di cosmo fiorisci, muovendosi lateralmente evito che lo agganciasse lasciando che si lego intorno alla caviglia del piede sinistro, alzo lo sguardo quell'attacco era da vili aveva intenzione di dare tregua al suo avversario di modo che si riprendesse per poi finirlo, ma dato che aveva fatto ciò la sua idea era cambiata lo avrebbe finito all'istante

Ora scoprirai cosa vuol dire il vero dolore mortale

detto ciò alzo la mano destra e puntando il dito indice, apri uno squarcio dimensionale alla sue spalle anche avrebbe risucchiato tutto e tutto tranne lui

DIMENSIONE OSCURA

AzioniAbilità
† Illusioni: Capacità dello Spettro che gli permette di generare alterazioni della realtà

Attacco:
† Dimensione Oscura:
Nel palmo dello Specter lo spazio prende a deformarsi e storpiarsi fino a ripiegarsi su sé stesso in una sferetta a griglia, dalla quale poi con rapido gesto del braccio il santo distrugge la realtà, letteralmente: si viene infatti a formare uno squarcio nel tessuto dello spazio-tempo, un varco oscuro di imponenti pur variabili dimensioni e dalla forma anch’essa plasmabile, un vuoto siderale quello che si vede oltre i cancelli che lo spalancano. Tale vuoto in tutto risulta l’ingresso verso uno spazio alieno e inospitale, un vuoto infinito che s’estende là dove nessuna dimensione ha sede, dove le stelle si spengono e solo l’oblio e l’agonia hanno dominio: il varco così generato attrae a sé la materia dell’area con una poderosa forza aspirante (ne è esente l’artefice del varco), e qualora eventuali vittime dovessero cadere al suo interno, esse verrebbero scagliate in tale dimensione, per sempre perdute nell’infinito limbo senza tempo.
Duello: risucchiato nella Dimensione Oscura la vittima viene vessata da sbalzi di pressione che arrecano ingenti danni al suo fisico e alla sua corazza. Alla vittima sembrerà inoltre di vagare nella Dimensione Oscura per un tempo indefinito quando in realtà saranno solo pochi ma intensi e debilitanti attimi prima d’essere rigurgitata nuovamente nel mondo reale

CITAZIONE

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 10:32Quote

kaiserhartman

DIMENSIONE OSCURA
6° Post

Dopo la mia frase chiamando nuovamente il cavaliere avversario “Chris” una grassa risata dai toni malefici uscì dalla sua bocca e non capivo cosa c’era di così comico, sembrava un pazzo da manicomio ma era difficile da rinchiudere con i suoi poteri.
Il tentacolo energetico appena formato sembrava essere vicino al bersaglio dalle sue pulsazioni ma quel dannato guerriero riuscì ad accorgersi di esso in tempo per attuare una offensiva simile a quella usata in precedenza al mio attacco con gli artigli, era dannatamente veloce e in pochi frammenti di secondi più avversari con cosmo loro si animarono davanti ai miei sensi ormai quasi annebbiati dalla morte.
Nonostante tutto il mio servo si legò alla caviglia per poco visto che dalle mie spalle si apri un varco ambiguo dopo delle parole di sentenza da parte del nemico, una griglia cosmica cominciò a strappare il tessuto energetico fino a creare una fenditura ampia quanto un quadrato di tre metri per lato aspirando verso di sé tutta la materia portandola in un luogo oscuro dove le stelle non esistevano.
Il mio corpo si stava alzando dal terreno attirato da quella specie di vento così potente e impetuoso, dovevo per forza svegliare il mio spirito di sopravivenza e salvarmi di nuovo visto gli ultimi incontri con altri cavalieri.
Il tentacolo di energia era ancora attivo ma l’energia era assente nel mio essere, stavo perdendo tutto quello che contava per me.
Con uno strattone venni risucchiato nella voragine buia vagando per lo spazio fra mondi distorti che oscillavano a loro piacimento o di chi aveva evocato tutto ciò, una pressione cominciò a torturare le mie povere ossa e gli organi interni volevano urlare per darmi una speranza ma era tutto inutile.
Un colpo più pesante mi fece alzare di quota mentre le costole pian piano si spezzavano in dolori lancinanti e rumori ossei che potevo solo avvertire con il corpo visto i timpani sfondati da quell’ambiente ostile alla vita, spezzandosi lo sterno trapassò i polmoni in meno di un secondo facendo uscire tutto il sangue all’esterno e all’interno dei polmoni.
La mia morte era stata abbastanza rapida visto il sangue che pompava a mille per gli sforzi del combattimento e della speranza, la vita passò davanti ai miei occhi in un nano secondo portando alla luce i ricordi più belli come quando riuscii a scoprire il cosmo e armonizzarlo con il cloth.
Le varie battaglie fatte con qualsiasi avversario sembravano freschi di pochi giorni anche se erano anni, avevo perso tutto solo per la sciocca curiosità di un cloth sconosciuto e dai riflessi violacei.
Scomparendo il varco il mio corpo stramazzò a terra in un lago di sangue sotto gli occhi dell’avversario più temibile trovato in tutti quei anni di servizio per Rah.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2009, 11:03Quote

Post VI

PostLa Dimensione Oscura non aveva fallito, infatti una volta aperta aveva risucchiato dentro di essa il cavaliere avversario, erano attimi interminabili che per colui che i trovava nella dimensione oscure sembrava un eternità Velkan era sicuro che una volta uscito da quel posto gli sarebbe bastato un colpo per finire l'altro cavaliere, visto che il grosso del lavoro lo avrebbe fatto la pressione che veniva esercitata.
Quando venne risputato fuori era completamente privo di forze il suo corpo adagiato in una pozza di sangue, il suo sangue le ossa completamente rotte e faticava a respirare sarebbe stata un morte lenta e sofferente ma lo spettro non era così sadico da lasciato in quello stato pietoso lo avrebbe finito con un colpo rapido e preciso , ormai il suo cosmo si andava scemando per lui non vi era più speranza. Velkan prese a muovere passi verso colui che era stato il suo avversario, arrivato a una distanza di 10 m arresto la sua avanzata mentre il suo cosmo prese ad espandersi

Non sei stato degno come mio avversario, ti lascerei morire affogato nel suo sangue, ma non sono poi così sadico e prima di morire ti dirò il mio nome così che tu possa ricordartelo per l'eternità...io sono Velkan Gold Specter dei Gemelli

alzando le braccia sopra la testa e incrociandole all'altezza dei polsi lascio partire il suo ultimo ma più micidiale colpo atto a mettere fine alla vita del suo avversario

Addio.....GALAXIAN EXPLOSION

AzioniAttacco:
† Galaxian Explosion :
Non v’è colpo di così incommensurabile potenza se non tra le massime tecniche di pochi tra gli Specter, e da a Velkan il potere di scatenare tale furia incontrollata: portando lui entrambe le braccia sopra il capo, incrociandole all’altezza dei polsi, porta il proprio Cosmo al limite ultimo generando dalla sua figura una deflagrazione energetica di potere devastante a dir poco, il tutto mentre l’area circostante muta in un illusorio vuoto siderale in cui astri e pianeti esplodono in pezzi, nel mentre un’onda di energia che li spazza lasciando solo desolazione. Il colpo risulta nel suo complesso in un’esplosione di Cosmo con raggio 360° dalla figura del cavaliere, dipanandosi attorno a lui ad ampio raggio, la sua forza d’urto tanto elevata da poter annichilire all’istante ciò che ne venga investito.
NOTA: il colpo può essere anche localizzato su un singolo obiettivo, nel qual caso viene perforato in una colonna d'energia di dimensioni colossali; potenza ed effetto ottico dei pianeti permangono uguali.

CITAZIONE

†Velkan†

image

imageimage

CITAZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 2/5/2009, 14:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned by Beta