¬S a I N T »S e I Y A »R e S U R R E C T I O N«

Reply
Scylla.
view post Posted on 24/6/2009, 16:01Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 15:41

Andrew
Cavaliere di Scilla

»Nome Pg
Andrew

»Età
14

»Data di Nascita
01/09

»Luogo di Nascita
Sconosciuta, Sud Italia

Descrizione Fisica«
Altezza: 1.70
Peso: 61 Kg
Occhi: Verdi
Capelli: Blu Scuro

Andrew viene considerato un ragazzo attivo e vivace dai capelli blu e dagli occhi verdi somiglianti al colore del mare in burrasca.
Si presenta alto centosettanta centimetri ed è dotato di un fisico asciutto, con abbastanza muscoli per combattere. Il suo carnagione chiaro lo faceva sembrare fine e delicato, ma sapevano tutti che non era così.
Sul corpo aveva molte cicatrici, per via di vari capitomboli. Si procurò una grande cicatrice sulla schiena grazie ad una lama.
Ha una piccolissima voglia sul braccio, di un colore molto simile alla pelle, perciò è quasi invisibile.
Solitamente indossa i tipici abbigliamenti maschili, jeans, maglia meta bianca e metà nera elasticizzata, cintura nera con fibbia con una croce medioevale sopra, con delle scarpe da ginnastica grige, colore che ricorda molto il ferro. In veste di cavaliere, Andrew veste una tuta aderente lunga fino ai piedi di colore bianco.

»Profilo Psicologico
Andrew è molto simpatico, aperto e socievole. Di carattere egocentrico ed estroverso, non permette a nessuno di fargli del male a lui e ai suoi cari, e il suo orgoglio, il suo onore e la gloria veniva prima di qualunque altra cosa, il classico guerriero, dunque.
Vivace e attivo, ha tantissimi amici, però, non ama avere debolezze di alcun tipo, al di fuori di qualche relazione con qualche ragazza. Quando Andrew si arrabbia, cambia carattere, diventa spietato, e di vindice, per via del suo carattere a volte un pò spavaldo.
L’ira l'ha colto raramente, il tratto buono del suo carattere è che cerca di risolvere qualsiasi situazione senza scatenare risse e putiferi.
Apparentemente è docile, in realtà un guerriero potente. Andrew è abbastanza maturo, ha un carattere molto sviluppato per un ragazzo quindicenne.

» Background

Cronologia «

Napoli la domenica mattina ha un atmosfera magica. Si possono udire le voci delle persone che escono a fare la spesa, consapevoli che al di fuori oltre al male vi è anche un piccolo barlume di bene. Io ero uno di quelli, spensierati adolescenti che pensava solo ai problemi derivanti dalla scuola.
Io, sono Andrea, per gli amici Andrew, figlio del professore di lettere Giacomo Cafiero.
La mia famiglia per due generazioni è stata quasi sempre formata da professori di lettere.
L’unica nota stonata è stata il mio trisavolo Pasquale Cafiero, arrestato dalle guardie per cospirazione contro lo stato, ovvero era un contrabbandiere di sigarette. A quei tempi era difficile campare, specialmente a Napoli e i capofamiglia pur di dare un tozzo di pane ai figli erano disposti perfino a rubare, per questo le azioni del mio trisavolo potevano essere giustificate visto che all’epoca i figli erano otto.
La cultura da allora entrò nell’ottica della mia famiglia, divenendole il principale impiego.
Infatti mio padre insegnava al liceo Dante Alighieri di Napoli, era un tipo in gamba, che quando parlava con te azzerava il canone delle età capendo cose che a volte nemmeno i tuoi coetanei potevano capire. Vivevamo da soli da quando ero nato, infatti mia madre era morta dandomi alla luce. Io per questo mi ero sempre sentito in colpa, perché credevo che se io non fossi nato lei e papà sarebbero ancora insieme. Però mio padre quando mi sentiva dire questo si arrabbiava e diceva che io ero la cosa più bella che aveva avuto dalla vita.
La vita era bella, infatti vivevamo a Posillipo, una zona dalle cui finestre si vede il mare.
Come ogni mattina a svegliarmi era il profumo del caffè, che nella mia famiglia era una specie di rito, avete presente la cerimonia del thè per gli asiatici ... Uguale.
Puntualmente il tutto era accompagnato dalla melodia di una canzone di Fabrizio De Andrè, che non so come nel testo menzionava anche il nome del mio trisavolo ... Bah...
Mentre io mi preparavo ad andare a scuola, sentivo mio padre dalla cucina che canticchiava:

Io mi chiamo Pasquale Cafiero
e son brigadiere del carcere oinè
io mi chiamo Cafiero Pasquale
sto a Poggio Reale dal '53

e al centesimo catenaccio
alla sera mi sento uno straccio
per fortuna che al braccio speciale
c'è un uomo geniale che parla co' me

Tutto il giorno con quattro infamoni
briganti, papponi, cornuti e lacchè
tutte l'ore cò 'sta fetenzia
che sputa minaccia e s'à piglia cò me

ma alla fine m'assetto papale
mi sbottono e mi leggo 'o giornale
mi consiglio con don Raffae'
mi spiega che penso e bevimm'ò cafè

A che bell'ò cafè
pure in carcere 'o sanno fa
co' à ricetta ch'à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà.

Tutto ciò creava un’armonia celestiale, e tutte le mattine la cosa si ripeteva compresa la performance canora di papà, che non mi dispiaceva. Poi tutto scorreva come sempre, io andavo a scuola e papà andava a scuola, poi il pomeriggio, io facevo i compiti e papà scriveva per un giornale locale “La Voce del Popolo”.
Il mio vecchio si occupava di fatti di cronaca, in cui erano coinvolti la mafia e le organizzazioni criminali. Come sempre le cose si sanno ma a Napoli come nelle città infettate con questo male (la Mafia) nessuno sa mai niente compreso i nomi dei presunti Boss. Questi usano la paura della gente contro di loro. Mio padre al contrario aveva scoperto un traffico illecito di cocaina nel nostro quartiere e sapeva anche chi controllava tutto questo. Decise di scrivere tutto questo in prima pagina.
Una mattina, tutto andava come sempre mio padre cantava e faceva il caffè … io mi dovevo preparare per andare a scuola, ma poi mi ricordai che per uno sciopero del personale io quella mattina potevo rimanere a casa, quindi dopo aver detto tutto a papà andai a coricarmi di nuovo.
Prima di uscire, mio padre spense lo stereo, entrò nella mia camera, mi baciò sulla fronte e uscì.
Il silenzio regnava nella nostra casa … ad un tratto BOOM!!!!
Un boato si espanse nel silenzio, mi affacciai e vidi la cinquecento gialla di mio padre completamente in fiamme, sentivo don Peppe il Portiere urlò: “MARONNA MIA ... E’ ZUMPATO IN ARIA, DON GIACOMO O’ PRUFSSOR E’ MUORT!
Delle parole che non dimenticherò mai, perché ancora oggi i colpevoli della morte di mio padre circolano ancora in città indisturbati.
Lì è partita la mia decisione di abbandonare tutto ciò che mi lega al mio passato.
L’ unica cosa che so è che mentre prima ascoltavo sempre l’introduzione della canzone di De Andrè, adesso la parte più veritiera per me è questa:
Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi mi risponde
a quell'uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso a don Raffaè

Lasciandomi tutto questo alle spalle, in me si accese una miccia, un sentimento che prima non conoscevo, la voglia di giustizia, così partii senza meta alla volta di una nuova vita cercando la GIUSTIZIA.

18/5/2009 Addestramento; Maestro Arioros: In Corso

14/6/2009 Fine addestramento: Ottenimento Energia Verde e Scale di Scylla

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

»Energia
Bianca
»Livello Armatura
IV

»Armatura
Scale di Scilla
»Casta
Marine Shoguns

»Divinità
Nettuno

»Maestro
.Aioros

»Tecniche Possedute:
?? Tecniche

»Tecniche

Difesa:

~Protezione del Sacro Nettuno
Il marine crea intorno a sé una cupola fatta di cosmo e acqua che lo protegge. L’acqua che compone tale difesa ha un moto circolare intorno al Generale e consente persino di deviare i colpi diretti o di potenza grazie a tale movimento. Ricordiamo che la difesa è più efficace per gli attacchi fisici che per quelli cosmici.

~Difesa degli Abissi
Andrew evoca in sua difesa un grande quantità di cosmo che si dispone istantaneamente intorno allo stesso, coprendolo a 360° , e offrendogli una difesa di eccezionale potenza per poter di ogni sorta di natura. La barriera è incredibilmente resistente, e offre al Cavaliere un ulteriore potere: trattandosi di Cosmo ed Acqua, blocca la fuoriuscita di Cosmo del Cavaliere, precludendo ai Rivali la sua individuazione. La difesa è efficace per movimenti offensivi cosmici.

~Ali di Vampiro [BLOCCATA]
Andrew si fa racchiudere con le ali della sua cloth impregnate di cosmo, creando una difesa impenetrabile (dipendentemente dal valore energetico)

Attacco:

~Illusione di Scilla
Andrew Il marine possiede la capacità di mostrare, tramite l’ausilio del cosmo, una realtà falsa ed illusoria. Tali visioni, però, colpiscono un singolo senso, in genere la vista.. quindi, attira gli avversari creando un'illusione e mostrandosi come Scilla, la leggendaria creatura metà donna e metà mostro che viveva nello stretto di Messina, dove attirava i marinai di passaggio aggredendoli, per poi sfamare le sei bestie che portava in grembo.

~Volo dell'Aquila Possente
Il marine, in seguito ad un balzo di velocità e proporzioni superiori al normale quasi stesse realmente spiccando il volo, una volta portato all’apice del balzo è in grado di scagliare lame cosmiche in tutto e per tutto simili ai potenti artigli dell’aquila.

~Zanna di Lupo
Tecnica che consiste nella creazione cosmica di zanne simili a quelle di un lupo che, a contatto con il nemico, azzannano il corpo con potenza inaudita. Esse hanno capacità sia perforante che lacerante, a seconda di come il nemico subisce il colpo, e, inoltre, sono molto efficaci persino con le armature.

~Spire di Serpente
Traendo forza dalla sacra bestia del serpente, il marine dà origine ad un enorme boa cosmico che, afferrato l’avversario, lo stritola senza pietà. Questa tecnica è particolarmente efficace con le armature di basso livello.

~Danza della Contessa
Colpo che provoca l'attacco di un terribile stormo di pipistrelli vampiri. Il marine ha la capacità di scegliere in che modo lo stormo si può disporre (circolare, a triangolo, quadrato, sparsi, etc) a seconda della tattica che vuole utilizzare. Lo stormo tende ad incollarsi all'avversario, e la numerosità dei pipistrelli permette alla tecnica di essere micidiale, dato che ogni animale colpisce l'avversario. Essi, oltre ad avere scopo disturbativo, o difensivo a seconda dei casi, possono essere utilizzati con scopo offensivo azzannando il corpo nudo dell’avversario succhiandogli via il sangue come vampiri.
Non è detto che tutti i pipistrelli riescano ad attaccarsi al corpo dell'avversario perché questo dipende dall'avversario stesso.

~Re Shalashaska
Grazie a tale tecnica il marine ottiene la forza del grande grizzly delle foreste nordiche, il Re Shalashaska (i colpi fisici sono equivalenti ad un'energia superiore), quando i suoi colpi fisici vengono portati facendo uso di tale tecnica essi divengono di portata letale poiché di potenza superiore a quelli di qualsiasi cavaliere dello stesso livello.

~Qeen's bee Tinger
Il Generale scaglia sei raggi cosmici difficilmente visibili che, in se, possiedono il cosmo dell’Ape Regina. Quando questi, dalla peculiare abilità di penetrazione, colpiscono l’avversario (anche trapassando l’armatura) iniettano un veleno capace di paralizzare o, nel caso l’avversario sia di energia superiore, di rallentare il movimento non solo della parte colpita ma, successivamente, anche del resto del corpo. Più tempo passa in seguito alla puntura, sempre più inferiori saranno le prestazioni avversarie.

~Sacred Beast Explosion [BLOCCATA]
l Generale, convogliando gli spiriti delle sue bestie sacre in una sfera cosmica, scaglia la suddetta contro l’avversario. Essa ha facoltà di dare origine ad una potente esplosione sferica nel diametro di dieci metri. La potenza devastante di tale esplosione è seconda soltanto alla tecnica definitiva di Scylla.

~Chiamata di Scilla [BLOCCATA]
Questa tecnica è per molto tempo il colpo più potente di Andrew, e fa uso di violente correnti di cosmo e dell'elemento acqua. Il ragazzo unisce le mani e le alza al cielo,mentre dietro la sua schiena, compare un illusione di Scilla infuriata, dagli occhi luminosi e le sei bestie sacre che mostrano anche loro la loro furia.
Quando Andrew cala le mani, convoglia in se tutto il cosmo necessario per poi creare un violento fascio di cosmo ed acqua, che va a colpire il nemico. Il getto è continuo, quindi, Andrew spreca molto cosmo.

~Gorgo di Scilla
Il General Marine crea un vortice marino che si libera in una tempesta di acqua e venti cosmici che cercano di polverizzare qualsiasi cosa incontrino nel loro cammino. Tale Tornado può essere indirizzato in un unico punto. Più il Marine aumenta di energia cosmica maggiore sarà la potenza del tornado, che come forza ha pochissimi eguali. Questa è la sua tecnica definitiva.

»Abilità
~Controllo delle Acque

Grazie controllo che ha sull'elemento acqua, è in grado di manipolare
la stessa a suo piacimento facendogli assumere la forma che piu gli aggrada.
Grazie alla sua maestria sul controllo della stessa è in grado
di fargli assumere anche una consistenza semisolida come potrebbe fare anche col solo
cosmo, modificando la stessa per usarla come vera e propria arma d'offesa, come
lame atte a tagliare ledere perforare.
Inoltre grazie a questo suo perfetto controllo con le acque, in combinazione con particolari
tecniche è anche in grado di fondersi con la stessa o addirittura rendere il suo stesso corpo
un'ammasso di acqua apparendo in tutto e per tutto un'essere fatto completamente
di acqua.

~Illusioni
Questa abilità consente l'uso delle illusioni ottiche e di tutti i suoi
attributi. Tale abilità agisce attraverso il senso della vista della vittima e
la induce a credere di vedere cose che in realtà non esistono affatto o
occultando quelle realmente presenti o semplicemente modificando in parte il
vero. E' difficile non farsi raggirare, specie quando non te lo aspetti, ma un
abile tessitore di inganni è in grado di farsi valere seppur le sue carte
vengano scoperte, lasciando sempre nel dubbio se ciò che si sta osservando sia
verità o finzione. Maestro nel generare illusioni, Andrew è in grado di crearne di
semplici o di complesse a seconda delle necessità del momento e della tecnica
utilizzata per tale scopo.Tali illusioni sono di tipo ambientale,agiscono
sull'ambiente,appunto circostante,ma non sono illusioni di tipo mentale.

~Volo
Grazie alle ali poste sulla cloth, Andrew è in grado di volare anche per brevi tratti,le ali possono fungere anche da attacco e da difesa.

»Peculiarità

~Kung Fu ??
Le arti marziali tradizionali sono le arti marziali propriamente dette, in cui lo studio delle tecniche di combattimento viene accompagnato dallo studio delle rispettive applicazioni. Le arti marziali tradizionali sono discipline incentrate su principi filosofici e fisici profondi, e la loro pratica ha come obbiettivo, da una parte il raggiungimento di una reale capacità di combattimento, dall'altra la cura del corpo e della mente.
Le arti marziali cinesi vengono tramandate da più di duemila anni, e nel corso dei secoli hanno subito vari mutamenti. I maestri che le hanno praticate, spesso non si sono limitati ad apprenderle e riproporle così come gli erano state insegnate, ma le hanno modificate per adattarle alle proprie capacità, ai propri principi filosofici, alle necessità strategiche e geografiche. Questo processo ha consentito alle arti marziali di migliorarsi continuamente col passare dei secoli, ma ha anche causato una frammentazione che rende molto difficile una classificazione. Si calcola che gli stili andati perduti siano centinaia. Oggi gli stili più praticati sono stati codificati dalle federazioni internazionali che si occupano non solo di tenere vivo lo spirito marziale di quest'arte, ma anche di far sopravvivere un'antichissima tradizione culturale.
La principale suddivisione tra gli stili è tra interni ed esterni. Esiste anche un'altra importante categorizzazione, nata dalle esigenze di adattamento alle condizioni geografiche in cui le arti marziali venivano praticate, quella tra stili del nord e stili del sud. Nel nord della Cina venivano praticati stili con posizioni ampie, con un gran numero di tecniche di gamba e di salti acrobatici. Nel sud invece gli stili si sono caratterizzati per un minore utilizzo delle gambe e per posizioni più corte, questo probabilmente a causa del fatto che in queste regioni vi erano molte risaie, in cui era difficile poter utilizzare gli arti inferiori per combattere.

~Lotta Templare-Cavalleresca
Andrew possiede l'abilità del combattere a cavallo. L'asso nella manica della lotta è la devastante carica… non molto facilmente si può immaginare la devastazione e il panico che può creare una carica di cavalleria pesante in mezzo alle fila di fanteria! Si può provare molto spesso ad immaginarlo, ed è veramente pauroso! Immaginate guerrieri coperti di metallo su pesanti destrieri che si lanciano ad incredibile velocità su altri guerrieri con spianate le loro letali armi… E’ molto difficile riuscire a reggere un simile impatto fisico e sopratutto psicologico!

Credits:
Vanyar: Struttura della scheda
Dani-Dart: Alcune Tecniche
Aioros: immagine di Scylla

image

Goodbye Honor...

"The art of dying with courage and with honor

does not need any special training,

except a deep faith in God.

Besides, the honor belongs to the poor as well as it

belongs to the great, everyone can change your destiny

regardless of his strength of mind"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:09Quote

Group: Giganti dell'Ade

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:18

Su tutto spiegami dove mostra di avere il controllo delle acque nell'anime o nel manga e te la passo subito, in seguito poi mostrami quando si fonde con esse, per il resto e' tutto ok tranne per la seguente tech.
Shalashaska: chi ha forza straordinaria di consuetudine gli si da un mezzo livello energetico al massimo superiore, altrimenti sarebbe troppo sproporzionato ad esempio da energia rossa attaccheresti come una blu e c'e' parecchio divario energetico.

"kamuro"'
~Admin & Spectre di Grifon

image

image

~Admin & Saint di Dragon

image

image

image

image
E tu in che personaggio ti identifichi?

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
created with QuizFarm.com
You scored as Satanismo

Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 24/6/2009, 16:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned by Beta